Consigli letterari

      Qualche giorno fa sono andata in libreria e c'erano un bel po' di libri in offerta! 2 volumi a 15 euro. Sono per lo più libri Mondadori e Rizzoli e i titoli mi hanno incuriosita. Come potete capire quindi, più che di consigli letterari si tratta di consigli di acquisti visto che non li ho ancora letti 😀😉




      Ma mi sono informata per voi ed eccovi qualche indicazione, almeno sui libri che ho comprato io... ma ci sono molti altri titoli.

Di Mauro Corona non ho letto ancora neanche un libro, ma so che è un autore molto apprezzato, quindi ho comprato questo libro per cominciare a conoscerlo. Su questa pagina Amazon molti commenti all'opera, per lo più positivi 😊








La storia di una donna di Cuzco che deve conquistare l'uomo che ama. Mi piacciono i libri che ci parlano di altri popoli, perciò ho comprato quest'opera.
Ma i pareri dei lettori sono molto contrastanti. Vedere qui

E che dire di Agatha Christie? Non ha certo bisogno di presentazioni! Quindi con questo libro sono andata sul sicuro.Ovviamente i pareri sono tutti favorevoli😉, potete leggerli qui 










I film sulle vicende di Jason Bourne, mi piacciono tutti!!! Thriller  
 davvero ben congegnati!!! Quindi, quando ho visto il quarto libro della saga, non ho voluto farmelo scappare. Anche in questo caso ho cercato qui un po' di pareri 









E poi c'è Ken Follet!!! Non vorremo mica dubitare di lui!!! Quindi anche questo libro andava preso e per fortuna i pareri su questa lettura sono unanimi











E poi c'è il cacciatore di Aquiloni, altro libro che non ha bisogno di presentazioni... Insomma, ho fatto un po' di scorte per le belle giornate.


Spero di esservi stata utile


Un caro saluto a tutti 😉

Commenti

Post più popolari