Pasqua 2017 a reti unificate

       Il pranzo pasquale é finito da un po'. É stata una giornata tranquilla, pochi ma buoni 😀Siamo stagi a casa della suocera di mio fratello che é una signora molto gentile e disponibile

          Grazie di tutto Santina! Sei sempre molto ospitale 😉




      Qui sopra una parte dei dolci: in basso mini scarcelle, salendo langaroli e ovette pasquali e in alto dolci di mandorle




      Io ho portato un casatiello (in alto) e i langaroli, le cui ricette pubblicherò al più presto.

        Spero sia stata una felice Pasqua per tutti voi 😇

Commenti

  1. Che buoni questi dolci!😋 Io colomba pasquale e uovo di cioccolato!😋 Grazie per il follow 😘 Buona Pasqua!🌺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun ringraziamento, l'altra volta non mi appariva il gadget dei follower, ho rimediato ;)))

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari